[Soci SLIP] Conferma incontro SLIP di domani sera

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 15:28:15 CEST

Purtroppo anche io devo paccare anche se credevo di esserci fino a ieri, ma
non ho proprio potuto dire di no. :-( Mi dispiace davvero tantissimo perchè
ormai sono diverse volte che non riesco a venire. :-( :-(