[Soci SLIP] Conferma incontro SLIP di domani sera

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 13 Ago 2012 15:21:02 CEST

In data lunedì 13 agosto 2012 09:58:35, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Chi pensa di fare un salto  si palesi

Io non ci sarò, quindi vi aggiorno qui.

Ho spedito il 27/7 la lettera ufficiale di richiesta della Scroppo. Per ora
non ho ricevuto risposta, ma è possibile che Enrico A. ne sappia più di me.

Per il Linux Day, se avete conferma della sede, avevamo deciso, per
quest'anno, di fare solo talk, non installazioni, e rimandare le installazioni
agli incontri mensili. Sarebbe quindi importante organizzarli bene questi talk
e pensare ad una scaletta. Vedrei quindi come odg, se per caso vi mancano
argomenti fra una birra e l'altra, la questione inviti/pubblicità e di
conseguenza la scaletta talk. Oltre a questo, se proprio vi avanza tempo, dato
che non facciamo installazioni penso che sarebbe carino avere un banchetto
dove distribuiamo materiale, oltre a raccogliere iscrizioni.