[Soci SLIP] Facciamo la festa a Debian?

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 3 Ago 2012 21:21:27 CEST

On Fri, 2012-08-03 at 20:38 +0200, Davide Corio wrote:

> questa era bella :)

Concordo. Degna di un umorista molto sottile :)

Io ho installato/usato solo debian dal 2000 (parliamo/partiamo da debian
potato) ma immagino non faccia testo perche' non ho mai capito dove stia
il problema. E di cose (per studio e per lavoro) ne ho fatte proprio
tante. Quando funziona moonlight ci guardo persino la rai. L'unica
rottura e' trovare l'hardware giusto, ma si e' ripagati perche' va a
finire che l'hardware scelto con cosi' tanti vincoli e' in genere
ottimo.