OT, era Re: [Soci SLIP] Re: errore di visualizzazione di iceweasel e google

llcfree llcfree a gmail.com
Sab 7 Apr 2012 11:24:50 CEST

On Sat, 2012-04-07 at 10:18 +0200, Enrico Agliotti wrote:

> probabilmente, essendo tuo amico, ti conosceva bene ;-)

Essendo mio amico, non ne faceva mai una questione personale, perche'
piu' e' piccino il mondo a cui ci si riferisce, piu' e' misero. E i
problemi che ci interessano (a me e ai miei amici) sono altri.