[Soci SLIP] chromium?

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 6 Apr 2012 15:14:01 CEST

Questo c'entra poco, solo una curiosita', ma com'e' che chrome e' il
browser di default su windows 7? (L'ultimo windows che ho visto e' un
vecchio XP, solo ora muovo verso la consapevolezza del nuovo mondo,
sempre a causa d' altri, ovviamente, per me windows non esisterebbe).

Mi pare il caso di ragionare cosi': una volat c'era una porcheria che si
chiamava internet explorer e firefox ha avuto buon gioco come browser
per windows, oltreche' per GNU/Linux. Ce l'avevamo quasi fatta, ma ora
saremo spiazziati da chrome/chromium? E ci faremo un affare?