[Soci SLIP] Java e visualizzatori PDF liberi

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Ven 6 Apr 2012 10:49:04 CEST

Ciao Giuseppe, grazie della risposta, in effetti stavo utilizzando da alcuni giorni il pdf-renderer e per il momento mi stò trovando abbastanza bene.Questa libreria offre una documentazione sufficientemente completa, sono riuscito a creare un viewer di base con la gestione avanzamento pagine e zoom, ora mi cimenterò con la stampa.
Vi terrò aggiornati

Roberto