[Soci SLIP] Fwd: Offerta lavoro x SLIP

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 26 Set 2011 18:08:15 CEST

---------  Messaggio inoltrato  ---------

Oggetto: Offerta lavoro x SLIP
Data: lunedì 26 settembre 2011, 10:48:13
Da: "Fabrizio Gulino" <fabrizio a progettoarchivio.com>
A: Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>

Ciao Lucio,
ti giro una segnalazione x una ricerca candidati per un lavoro in php.
Puoi valutare se girarla sulla lista del LUG di pinerolo?
Progetto Archivio non c'entra nulla, non fa da intermediaro, se non per il
fatto che sto già lavorando io su questo stesso progetto e mi hanno chiesto se
conosco qualcuno.

Committente Engineering per conto di FIAT

Cercano sviluppatori PHP da inserire nel team di sviluppo per gli applicativi
di supporto alla vendita per i rivenditori e per la rete di assistenza.
Cercano sia figure senior che junior.
La durata del lavoro è di 6 mesi in 6 mesi.

Tecnologie usate: php (si usa un framework MVC sviluppato internamente), extjs
(comunque dimestichezza con ajax e javascript), oracle, cvs.

Mandare le candidature a mariano.fiorentino a gmail.com
Se invece volete qualche informazione specifica o consiglio scrivete a me:
fabrizio a progettoarchivio.it

Grazie,
Fabrizio Gulino