[Soci SLIP] Corso Joomla! a Pinerolo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 26 Set 2011 18:02:04 CEST

In data lunedì 26 settembre 2011 09:46:14, Nicola Gentile ha scritto:
> Ciao a tutti,
> anche io sarei interessato al corso di joomla è possibile partecipare?

Certamente, è possibile partecipare, basta farlo sapere qui in lista o ad
info a softwareliberopinerolo.org (o anche al vecchio indirizzo
info a pinerolo.linux.it), così teniamo il conto di quante persone ci sono.

Il corso si terrà sabato 8 ottobre alle 14,30 presso il Museo d'arte
preistorica in via Brignone 9 a Pinerolo. La seconda ed ultima lezione sabato
22 durante il Linux Day, stessa sede, in orario da stabilire. I partecipanti
che seguono il corso l'8 avranno la priorità sui posti disponibili il 22 (mi
confermi Alessandro P? Mi sembrava di aver capito così).

È consigliato portarsi il notebook se disponibile, con la batteria carica,
perché le adesioni sembrano essere un certo numero e non so se avremo una
presa di corrente per tutti, considerato che dobbiamo  per forza alimentare il
proxy, l'access point, il proiettore ed il pc di Alessandro che ci spiega
Joomla. Qualche presa libera ci sarà, ma si dovrà fare a turno.

La presente la sto mandando in CCN anche a quelli che hanno chiesto di
partecipare scrivendo ad info (due persone), che non sono però iscritti alla
lista soci.