[Soci SLIP] [OT] e via, nel tunnel, più veloci della luce!

ugodm ugodm a yahoo.it
Dom 25 Set 2011 01:33:30 CEST

Il giorno dom, 25/09/2011 alle 00.07 +0200, Enrico Agliotti ha scritto:
> Scusate ma questa è fantastica!
> Deve essersi confusa con i No-TAV :-D
> E poi il superamento della velocità della luce visto come obiettivo
> scientifico :-DDD
>

> Dichiarazione del ministro Mariastella Gelmini
> "La scoperta del Cern di Ginevra e dell'Istituto Nazionale di Fisica
> Nucleare è un avvenimento scientifico di fondamentale importanza."
>
> Rivolgo il mio plauso e le mie più sentite congratulazioni agli autori
> di un esperimento storico. Sono profondamente grata a tutti i
> ricercatori italiani che hanno contribuito a questo evento che
> [...]

Naturalmente la dichiarazione della ministra non è già più così facile
da trovare, ma cercando... (hanno spostato il link ed ora bisogna
passare da "Comunicati 2011"-settembre...

e menomale che qualcuno sa trarre le giuste conseguenze ;-D
http://www.alessioatrei.it/2011/09/23/manifestazioni-di-massa/