[Soci SLIP] Re: attrezzatura audio Villa Olanda

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 16 Set 2011 12:08:28 CEST

 Ciao vulcanslippers,
Lucio mi hai fatto crepare dalle risate

> Contestualmente Enrico Agliotti, ancorché assente alla riunione, si è
> offerto volontario (spero che qualcuno lo abbia avvisato, diversamente lo
> verrà a sapere leggendo qui)
> di verificare che l'attrezzatura a disposizione includa tutto quello che
> potrebbe servirci, magari avvalendosi del supporto di altri soci della zona
> (lui stesso, in comunicazione telepatica con noi, ipotizzava di chiedere
> ad
> Ugo e/o ad Andrea P.).

Rispondo solo per la richiesta attrezzature audio

> a stranamore

Ho chiesto, non credo possano darci l'attrezzatura, anche perchè è sabato,
devono ancora darmi conferma del responsabile, ma l'amico a cui ho chiesto
prevede risposta negativa.