[Soci SLIP] attrezzatura audio Villa Olanda [Era: ancora sui difetti dei programmi]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 16 Set 2011 12:08:45 CEST

In data venerdì 16 settembre 2011 11:50:40, Enrico Agliotti ha scritto:

> visto che mi ero offerto volontario, se volete mi occupo io della cosa

e come potremmo rifiutare un'offerta simile! Mentre te ne occupi, tieni presente
che come ultima spiaggia io ho una cassa per chitarra da 100W ed un microfono,
sicuramente funzionanti. Per chi non lo sapesse, questa deve restare l'ultima
spiaggia perché usare una cassa per chitarra per amplificare la voce dà dei
risultati non esattamente decenti, solo di poco migliori al mettersi ad urlare
per farsi sentire.