[Soci SLIP] Sondaggio

Roberto Baral roberto.baral a alice.it
Ven 9 Set 2011 11:00:13 CEST

Ciao, in effetti l'ho letto subito così; ma poichè concordo sul fatto che i messaggi debbano essere positivi, ho votato per l'altro... Ora, visto che lo slogan è cambiato lo voterei, ma decisamente al plurale: le cose buone, in natura, al minimo sono come le ciliegie... almeno, mi pare di ricordare, Roberto
----- Original Message -----
From: loredana
To: Lista soci SLIP
Sent: Thursday, September 08, 2011 7:19 PM
Subject: Re: [Soci SLIP] Sondaggio

2011/9/8 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

  No, è fatto di proposito. La pubblicità la apple se la fa benissimo da
  sola... la nostra è una provocazione: tutti sanno che win non funziona
  bene e tutti considerano apple come la più valida delle alternative.

  Era una provocazione secondo me ironica e carina.

  Ok, ho capito: vai dal nemico del tuo nemico :)