tracker http, era Re: [Soci SLIP] registrazioni LD, terzo tentativo

loredana llcfree a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 16:45:36 CET

2011/10/31 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> qualcuno ha (o ha da segnalarmi) un tracker pubblico che usa http, posso
> ricreare il torrent per vedere se il problema sia quello.

TROVATO! Basta vedere come fa la fsf per i suoi video e si e'
praticamente certi di trovare la soluzione migliore sul mercato:)

http://onebigtorrent.org/phpBB.php?page=viewtopic&f=2&t=22

Per Lucio:

se hai tempo e vuoi provare a metter su il file con
questo tracker http anziche' udp io poi posso testare se era
davvero udp il problema.

PS:
Lo so che sono una minoranza e che rompo, ma le soluzioni che vanno
bene per me vanno bene per tutti, ed e' questa la vera forma di
"uguaglianza", quella che ci rende davvero tutti uguali di fronte a qualcosa.