[Soci SLIP] proposta per Villar Pellice

loredana llcfree a gmail.com
Sab 29 Ott 2011 10:10:12 CEST

2011/10/29 Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>:
> ho un amico consigliere di Villar Pellice che ha intenzione di portare
> in consiglio la proposta del passaggio al software libero.
> Mi chiede una mano per scrivere un breve documento con la proposta,
> vantaggi e svantaggi, percorso che si dovrebbe seguire, esempi di
> altre amministrazioni da contattare che abbiano già seguito questa
> strada (conosciamo qualche amministrazione facilmente raggiungibile da
> contattare?).
> Se qualcuno ha qualche consiglio, è bene accetto.
> Nel frattempo provo a scrivere qualcosa io e poi lo sottoporrò prima a voi.

Esiste informazione sullo stato attuale delle cose e su cosa si vuol fare,
o e' qualcosa di molto generico che vogliono?

Di comuni mi viene in mente Moncalieri, dov'e' sindaco uan delle
figlie di Raffaele Meo, che aveva nel programma elettorale il passaggio
al software libero. Pero' non so cosa abbiano fatto.