[Soci SLIP] proposta per Villar Pellice

Sab 29 Ott 2011 00:37:17 CEST

ho un amico consigliere di Villar Pellice che ha intenzione di portare
in consiglio la proposta del passaggio al software libero.
Mi chiede una mano per scrivere un breve documento con la proposta,
vantaggi e svantaggi, percorso che si dovrebbe seguire, esempi di
altre amministrazioni da contattare che abbiano già seguito questa
strada (conosciamo qualche amministrazione facilmente raggiungibile da
contattare?).
Se qualcuno ha qualche consiglio, è bene accetto.
Nel frattempo provo a scrivere qualcosa io e poi lo sottoporrò prima a voi.

enrico

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312