[Soci SLIP] OT: hardware

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Ven 28 Ott 2011 13:45:10 CEST

rivolgo un SOS ai membri della lista: nella mia scuola due PC identici
(MB Abit NF-M2SV, CPU AMD, 1GB ram ecc ecc) ma posti in due sedi diverse
(via tegas / via marconi) hanno smesso di funzionare insieme nel giro di
poche ore.

Stesso guasto: niente bip, non si arriva neanche alla prima schermata
del bios.

Gia' fatto reset bios, tolta pila, cambiata RAM, cambiato alimentatore,
staccato schede PCI, messa scheda video PCI, staccato tutto e tolta
piastra dalla scatola...

cos'altro posso fare oltre ad un cero a sant'antonio ?
(sarebbe l'unica spesa che in questo momento la scuola puo' affrontare :-)

grazie a chi ha un'idea.
AP