[Soci SLIP][OT] nokia + Monsanto

loredana llcfree a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 13:05:23 CEST

2011/10/28 Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com>:
> [...]

Magari potrei averlo segnalato io, MA NON L'HO FATTO. Siccome
Enrico G. non ha ancora imparato a citare (non si scrive "citando xxx"
seguito da quello che scrive lui), lo risegnalo (perche' altrimenti la
cosa si propaga e con questo giochino chissa' cosa mi si fa scrivere).

Come prova che non sono stata io, faccio notare che probabilmente