[Soci SLIP] nokia

loredana llcfree a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 22:22:43 CEST

2011/10/27 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:

> Lo "sviluppo sociale" non lo fanno certo le aziende,ma non si può dire
> che siano contro perché scelgono Microsoft, al posto di un sistema
> operativo ugualmente proprietario fatto in casa.

Dopo essere stata fraintesa per l'ennesima volta, passo
e chiudo.   Io, comunque, mi riferivo al sistema maemo,
che qualcosa aveva lasciato sperare, non a symbian che, peraltro,
ha dato vita a sua volta ad una fondazione per renderlo open source
e libero da royalties (se poi uno vuol andare a fare il pignolo e
l'informato dei fatti).