[Soci SLIP] nokia

loredana llcfree a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 14:47:08 CEST

2011/10/27 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:
> Nokia è una azienda senza prospettive che naviga in cattivissime
> acque. Ha cambiato recentemente la dirigenza e la dirigenza nuova ha
> scelto windows phone, in cambio di un utilissimo lauto compenso.
> Quando non vendi, i principi valgono fino ad un certo punto.
> Nokia ha anche messo dei soldi nei progetti che sviluppava con la
> comunità e dispiace che non lo larà più. Non mi sembra una cosa così
> scandalosa IMHO.

Certo, questo e' un punto di vista. Io, per principio, pero', mi metto sempre
dal mio punto di vista, e di quello di chi vuole difendere un minimo di diritti
per tutti, non solo per le multinazionali del caso.

Per questo, non mi troverai troppo spesso a difendere gli interessi di pochi.
Io scrivo per quelli che stanno in una lista SLiP, per il software libero e per
il poter usare gli strumenti tecnologici, perche' questo e' fondamentale nello
sviluppo sociale. Non per giustificare di continuo chi lavora invece contro
queste richieste, che sono davvero minime.

Loredana