[Soci SLIP] nokia

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 27 Ott 2011 13:14:11 CEST

Nokia è una azienda senza prospettive che naviga in cattivissime
acque. Ha cambiato recentemente la dirigenza e la dirigenza nuova ha
scelto windows phone, in cambio di un utilissimo lauto compenso.
Quando non vendi, i principi valgono fino ad un certo punto.
Nokia ha anche messo dei soldi nei progetti che sviluppava con la
comunità e dispiace che non lo larà più. Non mi sembra una cosa così
scandalosa IMHO.

--
Alex Palesandro