[Soci SLIP] lista soci

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mer 26 Ott 2011 10:20:11 CEST

Citando "roberto.baral a alice.it" <roberto.baral a alice.it>:

Ho dato un occhiata ai link quello che ho capito e:
  tutti i dati sensibili devo essere trattati secondo le specifiche da
te riportate.
  Il dubbio è: il libro dei soci e un dato sensibile oppure no?
  Se si allora deve essere trattato secondo le norme da tè citate sopra
  Quindi bisogna informare e far firmare i vari questionari,e
dichiarare il gestore dei
dati,ecc.
  Inoltre bisogna fare il dpss.
  http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=5630&

diversamente se il libro dei soci non è soggettato a dato sensibile
questo può essere
pubblico/anche solo internamente.

direi di cercare di capire se il libro soci e da considerare un dato
sensibile.

ciao

[Nascondi il testo citato]

Ciao, per chi fosse interessato, qui è scaricabile il pdf:
ebookbrowse.com/n-10-gli-adempimenti-della-privacy-per-organizzazioni-di-volontariato-e-altri-enti-non-profit-pdf-d30865384
  indirizzo d'origine:

http://www.cesvov.it/consulenza/Quaderni%20del%20volontariato/n.10-%20Gli%20adempimenti%20della%20Privacy%20per%20organizzazioni%20di%20volontariato%20e%20altri%20enti%20non%20profit.pdf
                                  Contiene già un estratto (31 doppie
pagg) di quanto
stabilito dal Garante (che mi pare aggiorni questi dati a luglio di
ogni anno...)
  Appunti frutto di una lettura rapida, da verificare:
  p.11 PDF (= 18 e 19 dello stampato) punti da "h"   a   "p"
  p.12          Misure di sicurezza
  p.20          Acquisizione consenso (forma scritta solo per dati sensibili)
  p.22         - punto 4
  p.23         - FAQ
  p.27 ***   - punto 7 + esempi modulistica
  Roberto