Re: [Soci SLIP] la fine di Linux è vicina ?

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 09:49:25 CEST

On 26/ott/2011, at 09:41, Alessandro Pasotti wrote:

> Se ne era già parlato qualche giorno fa:
>
> http://punto-informatico.it/3315444/PI/News/fsf-contro-boot-blindato-windows.aspx
>
> è veramente preoccupante....
>
> ... ma quello che stupisce veramente è che non si accontentino di avere il 90% del mercato, lo vogliono proprio tutto :(

Cioè tutti i produttori di hardware rinuncerebbero a vendere hardware con Linux, nonostante il fatto che Linux sui server sia una fetta importante del mercato?

Non penso nemmeno che limiteranno UEFI ai desktop.

Ci siamo già passati un po' di volte, ogni tanto ritornano con queste storie.
Vogliono far girare Win8 solo su UEFI, così che la gente che vuole Win8 deve cambiare hardware e i produttori sono contenti...penso sia questa la realtà

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com