[Soci SLIP] Grazie a tutti per il LD

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 16:11:54 CEST

Aggiungerei la popolatissima seconda lezione di joomla che purtroppo
non è stata registrata.
io penso sia stato davvero un ottimo evento. Dobbiamo fare tesoro
dell'esperienza appresa.
Propongo di fare lunedì ( o un altro giorno) sera una revisione
dell'evento al veloce davanti ad una birra?
Adesso dobbiamo darci dentro con il corso base e pensare al prossimo
SlIP DAY dI prìmavera...
Le offerte come sono andate?