[Soci SLIP] linux day e openstreet map

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 21 Ott 2011 23:03:19 CEST

On 21/10/2011 22:51, loredana wrote:
> Ho aggiunto il link a openstreet map per via brignone 9 nella
> home page e nella pagina dei talks.
>
> Bisogna che scopra come si fa a cercare su openstreet map
> una via, per ora riesco solo a farmi portare in citta' (Pinerolo
> lo trova, le vie no, perche', cosa sbaglio?)
>
> Loredana

Penso che non sbagli nulla. A sx nel sito principale c'è una casellina
di ricerca dove si dovrebbero ottenere dei risultati. A quanto mi è
parso di capire nel mio inglese non molto approfondito, quest'estate in
qualche Faq del wiki di Osm narravano di un errore e dell'impossibilità
di visualizzare nuovi risultati. In pratica potevi ottenere risultati
solamente per le vie già inserite. Per quelle nuove bisognava attendere
la correzione di questo errore.
Non ho notizie fresche, speravo si risolvesse in fretta.

Cmq dalla stazione non è lontano...attraversamento dei giardinetti e si
è arrivati :-)

--
Gianluca Boero