Re: [Soci SLIP] velocità internet & unione europea

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 17 Ott 2011 11:52:12 CEST

l giorno 17 ottobre 2011 11:43, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Io mi ci sono registrata nel weekend. Sto aspettando nuove.

> Non so, credo l'unico modo di saperlo sia avere l'oggetto nelle
> mani e provare. Succhia banda, quello che fa non e' usare la
> tua navigazione web, ma connettersi usando la tua rete a siti
> popolari. Non "dovrebbe" quindi tener alcuna traccia della tua
> navigazione.

Mi pare di averlo già segnalato, c'è un progetto del politecnico di Torino,
per il monitoraggio della velocità della rete:

http://neubot.org/

Io lo sto usando da qualche mese.

--
Alessandro Pasotti