sparite immagini dal sito?, era Re: [Soci SLIP] Alcune nuove verso il Linux Day

loredana llcfree a gmail.com
Dom 16 Ott 2011 15:31:14 CEST

2011/10/16 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Ho provato a passare alla versione ad alto contrasto e tornare indietro, ma
> anch'io le vedo correttamente. Sospetto che il problema sia sul tuo browser,
> ma non saprei da dove iniziare per trovarlo...

Da come e' impostato il download delle immagini:)

Se si fa come faccio io che sul browser "serio" non ci si fa girare java
e non si accettano immagini se non dal server a cui ci si collega
allora certe immagini non si vedono piu'. Insomma, "colpa" mia,
ho usato il browser "sbagliato" per andare sul sito.

Questo mi fa venire in mente una cosa: le immagini che usiamo
per il sito e' bene che 1) stiano altrove in rete (con il rischio che
spariscano non solo per mio eccesso di prudenza, ma per broken link)
o 2) e' meglio averle in locale, magari dopo aver fatto caso alla
loro licenza d'uso?

Io propendo per 2). Ho modificato di conseguenza l'immagine con il
piccolo gnu e il piccolo pinguino.

Ho creato una cartella sul sito che si chiama gnu_linux:

http://www.softwareliberopinerolo.org/images/gnu_linux

e ci ho copiato:  babygnutux-big.png

Poi ho modificato il link relativo in:

http://www.softwareliberopinerolo.org/index.php/linux-day-2011-talk-e-interventi.html