[Soci SLIP] Pagina Talk

loredana llcfree a gmail.com
Ven 14 Ott 2011 19:35:19 CEST

2011/10/14 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:
> Direi che adesso le immagini vanno molto meglio, bene!
> Io l'html lo conosco poco, so che č gravissimo ma mi interessano di
> pių altre cose...

Ma no che non e' gravissimo. Puoi sempre ridimensionare le figure con
qualche click, credo, solo che io non so come. e anche a me interessano
moltissime altre cose, soprattutto se questa la so gia' fare in altro modo
(da 10 anni a questa parte, ,sempre nello stesso modo).

Comunque, la parte di html in questione e' davvero ovvia:
attributi "width" e "height" per "img" (chissa' cosa vorranno dire :)