[Soci SLIP] Prossimo incontro Giov 13 Ottobre

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 10 Ott 2011 15:04:24 CEST

Ciao a tutti,

spedisco nuovamente questo messaggio per rinnovare l'invito. Caloroso. Aperto
a tutti. Soci e non. Avete un bar sotto casa? Ha già la locandina del Linux
Day? Se non ce l'ha siete ottimi candidati a partecipare all'incontro... se
non potete partecipare ma avete una voglia matta di appendere locandine fatelo
sapere, troviamo il modo di farvele avere.

Butto lì le cose che dobbiamo ancora fare, spero di non dimenticarne, ma se ne
mancano aggiungetele voi.

* Pubblicità
Entro giovedì mi sarebbe piaciuto che tutte le locandine fossero state
distribuite; se ciò non dovesse accadere, nulla vieta di distribuirle entro il
weekend. Vi comunico che ne ho ancora e che la zona Pinerolo (ma non solo
quella) è sostanzialmente scoperta...

* Logistica
Bisogna fare il conto di quali attrezzature servono, chi le porta e come le
facciamo confluire al museo.

* Scaletta interventi
Sarebbe da decidere in modo definitivo, comprensiva di orari. Meglio ancora se
riusciamo a definirla prima sul sito, in modo che in assemblea apportiamo solo
modifiche se necessario.