[Soci SLIP] Comunicazione urgente corso Joomla! a Pinerolo

loredana llcfree a gmail.com
Dom 9 Ott 2011 22:53:06 CEST

2011/10/8 Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>:

> perché la mappa è presa da un po' lontano (non sai che per i corsi del
> Pasotti, arrivano anche dal'Islanda?)
> però se zummi zummi arrivi dritta dritta alla sede del corso

Cosi' ci vai direttamente:

http://www.openstreetmap.org/?lat=44.88499&lon=7.33998&zoom=15

url vechia maniera. "?" introduce la lista dei parametri, "&" sta per "and".

L'ho aggiunta al sito SLiP, giusto per fare esercizio e pubblicita' a
openstreetmap.

Pero' non riesco a far funzionare la ricerca in openstreetmap. Per
esempio, se scrivo via camillo alliaudi, pinerolo, italy non me la trova, mentre
sappiamo che c'e'. Cosa sbaglio? Gia' provato tutte le permutazioni.