[Soci SLIP] Distribuzione locandine

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 9 Ott 2011 19:39:54 CEST

Ciao.

Ho imbastito la pagina per segnalare i luoghi dove distribuiamo le
locandine. Non ne ho creata una nuova ma ho modificato l'articolo
"Decisioni per Linux Day 2011". Tale pagina è riservata agli iscritti al
sito.
Proporrei di fare in questo modo: al di sotto dei relativi comuni,
segnaliamo il locale o centro commerciale dove abbiamo consegnato la
locandina, sottolineandolo, per rimarcare il fatto che è già stato eseguito.
Se abbiamo idee da proporre su dove consegnare la locandina ma siamo
impossibilitati a farlo, segnaliamolo senza sottolineatura, in modo che
se ne occupi qualcuno della zona.
Se c'e' quacosa da modificare fatemi sapere.

--
Gianluca Boero