[Soci SLIP] RE:stallman e jobs

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Dom 9 Ott 2011 13:02:34 CEST

Come socio fondatore di slip mi dissocio profondamente dal idea
espressa in questa mail.
é probabile che oggi lui sappia usare un personal computer  anche
grazie steven jobs.
inoltre non mi risulta che lui abbia contribuito nel bene o nel male
cosi profondamente nello sviluppo del computing come steve jobs.

cordiali saluti
Giuliano Enrico

--
Alessandro Pasotti