[Soci SLIP] Risorse umane Linux Day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 9 Ott 2011 10:28:05 CEST

In data sabato 8 ottobre 2011 18:29:00, Alex Palesandro ha scritto:
> Il 08 ottobre 2011 16:38, SAMM <samm.infoweb a gmail.com> ha scritto:
>
> Dipende quante magliette di SLiP abbiamo... in effetti non sarebbe male!

Magliette ne abbiamo, manca la taglia XL ma di M ed L ce n'è in abbondanza. Un
tempo (primo Linux Day che abbiamo fatto, 2005), avevamo anche le magliette
con scritto "Staff", ma di quelle ne avevamo fatte stampare solo una
quindicina (una ciascuno per gli organizzatori del tempo) e sono finite
subito. Qualcuno di noi forse ce l'ha ancora a casa. Resta comunque mezzo
scatolone di quelle con scritto "Geek".

Naturalmente gli organizzatori del Linux Day che non abbiano ancora la
maglietta la riceveranno gratis (versione "Geek", ma non quelli che l'abbiano
già ricevuta gratis in passato e se la dimenticano a casa quel giorno lì!!! E
non cercate di fregarmi che mi ricordo a chi l'avevamo già regalata ;) ).

Quelli del pubblico al LD potranno ricevere la maglietta dietro qualche forma
di contributo all'associazione che il direttivo deve ancora decidere ma di cui
ha già discusso. Ovviamente se un partecipante prende la maglietta quel giorno
e casualmente la indossa subito verrà immediatamente promosso ad
organizzatore...

Cmq il metodo delle magliette per farsi riconoscere è quello che abbiamo usato
anche in passato e se gli organizzatori si ricordano di portarsi la maglietta
da casa come metodo funziona bene.