[Soci SLIP] Comunicazione urgente corso Joomla! a Pinerolo

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 7 Ott 2011 14:10:48 CEST

On 07/10/2011 13:41, loredana wrote:
> C'e' ancora un posto? Pero' non ho un laptop funzionante. Mi va bene anche solo
> seguire, diciamo cosi', "in teoria", capire la logica di jommla! e
> prendere appunti,
> alla vecchia maniera :)
>
> Mi dispiace di essere quasi scomparsa, ma ho problemi seri (di ambiente
> intorno che degrada rapidamente e spaventosamente) a muovermi la sera.
>
> Lascero' il mio obolo, per il bene di SLiP e del linux day :)
>
> Loredana

Vieni pure Loredana, 14,30 di domani in via Alliaudi n° 19.
Datti uno sguardo ad una mappa, cmq arrivando da Torino nella rotonda
"Olimpica"  prendi l'ultima uscita prima di quella della Val Pellice
(prima dei 2 distributori di benzina che non devi raggiungere), per
quella strada avrai alla tua dx il centro commerciale che non devi
raggiungere, alla rotonda sempre diritta sino ad un semaforo,
oltrepassato il quale ancora 500 mt e raggiungi il passaggio a livello
che non devi oltrepassare, via Alliaudi è a sx prima del PL.

P.s. in quella zona qualche giorno fa c'erano dei lavori in corso, non
so se sono terminati.

--
Gianluca Boero