[Soci SLIP] Comunicazione urgente corso Joomla! a Pinerolo

loredana llcfree a gmail.com
Ven 7 Ott 2011 13:41:16 CEST

C'e' ancora un posto? Pero' non ho un laptop funzionante. Mi va bene anche solo
seguire, diciamo cosi', "in teoria", capire la logica di jommla! e
prendere appunti,
alla vecchia maniera :)

Mi dispiace di essere quasi scomparsa, ma ho problemi seri (di ambiente
intorno che degrada rapidamente e spaventosamente) a muovermi la sera.

Lascero' il mio obolo, per il bene di SLiP e del linux day :)

Loredana