[Soci SLIP] comunicato stampa per rbe

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 7 Ott 2011 09:40:09 CEST

Il 07 ottobre 2011 09:19, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:
> Non credo che la bibbia sia mai stata scritta al fine di poter essere usata
> come arma per avere ragione su qualcun altro, ma, a parte questo, vi chiederei
> di tornare on topic, oppure di mettere un [OT] nel subject, perché onestamente
> a colpi di citazioni bibliche io povero ignorante non sto capendo cosa volete
> dire.

Visto che ero un po' infastidito e dato che la discussione era fino ad
allora costruttiva, non volevo lasciarmi andare ad una brutta risposta
e rovinare il bel clima che si è creato in questo periodo. Non volevo
rispondere malamente dando l'impressione di non rispettare chi ha
semplicemente detto il suo parere, diverso dal mio.

--
Alex Palesandro