[Soci SLIP] comunicato stampa per rbe

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 7 Ott 2011 01:03:22 CEST

Il 06 ottobre 2011 20:08,  <gvsnet a gvsnet.it> ha scritto:

> Puoi sempre decidere di donare a slip 100 euri che verrano usati per
> pagare uno spot a  RBE.
> In questo modo hai fatto bene 2 cose. :)

"Da dove viene dunque la zizzania? Ed egli rispose loro: Un nemico ha
fatto questo. E i servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a
raccoglierla? 29 No, rispose, perché non succeda che, cogliendo la
zizzania, con essa sradichiate anche il grano. Lasciate che l'una e
l'altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della
mietitura dirò ai mietitori: Cogliete prima la zizzania e legatela in
fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio."

Spero di averti risposto.

Cordiali saluti,
Alex Palesandro