[Soci SLIP] Consiglio stampante

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Sab 26 Nov 2011 14:05:47 CET

Cari amici slipper, anche se non mi faccio più vedere ci sono sempre....le
vicissitudini della vita mi hanno portato lontano per un po'.!!!!!

Come sempre però approfitto della vostra conoscenza per un consiglio di
acquisto. Un amico mi ha chiesto di comprargli una stampante per uso
casalingo.

Lui vorrebbe una getto d'inchiostro che faccia anche fotocopie, e scanner.
L'unica cosa che mi è venuta in mente è che almeno le cartucce colore
dovrebbero essere separate.

Avete qualche consiglio da darmi??????, Marca modello???

Grazie. Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche