Re: [Soci SLIP] iceweasel è diventato lento

loredana llcfree a gmail.com
Sab 26 Nov 2011 12:43:48 CET

2011/11/26 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:
> A me alcune estensioni davano dei problemi con Firefox producendo un
> comportamento simile a quello che descrivi.

Solo per la cronaca:

lynx http://www.ossblog.it/post/8873/citrus-una-nuova-e-moderna-interfaccia-per-libreoffice

permette di rifiutare il cooky e la pagina si vede e legge, senza ritardi.

Il problema e' evidentemente nel contenuto grafico di quella pagina.
Per questo suggerivo un elenco di siti che presentano questo problema, cosi'
se ne possono studiare le caratteristiche.

La soluzione di lasciarsi condizionare da quello che decide chi crea
un sito nelle
proprie scelte tecnologiche e' una come tante, ma se si vuol saper
scegliere allora
bisogna avere degli strumenti di misura. Io scommetto che tante
"colpe" attribuite
cosi' a casaccio finirebbero per essere addossate ai veri
responsabili, passo necessario
per risolvere problemi (ma non per comprare/installare nuove applicazioni).