codifica caratteri, era Re: [Soci SLIP] Consumo anormale di Linux sui portatili

loredana llcfree a gmail.com
Gio 24 Nov 2011 22:01:44 CET

PS. Scoperto che:

"The first 256 characters of Unicode character-sets correspond to the
256 characters of ISO-8859-1"
I primi 256 caratteri del set di caratteri  Unicode corrispondono ai
256 caratteri iso-8859-1

Fonte:
http://www.w3schools.com/tags/ref_charactersets.asp

Questo implica, mi pare, che non ci sia bisogno di nessuna conversione
tra iso-8859-1 e utf-8.

Loredana