[Soci SLIP] L'ITIS Majorana chiede aiuto

Rasetto Eros penguin56 a alice.it
Lun 21 Nov 2011 18:14:45 CET

Il 21/11/2011 09:23, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Io l'ho fatto come singolo e ho diffuso la notizia. Sono favorevole a
> farlo anche come associazione.
>
> Alcune delle caselle dei politici sono già piene.
>
> Il Majorana è veramente un'eccellenza, sicuramente la scuola più
> famosa d'Italia per chi si occupa di SW libero.

Idem, penso sia più efficace la mail come singolo poichè "fa numero" e
quindi
ben venga anche quella a nome dell'associazione.
Il sito del Maiorana è un punto di riferimento per il software libero è
ricco di guide
utili e di versioni di Linux modificate ed adattate alla didattica,
sarebbe veramente
una grossa perdita per tutti gli utenti se non potesse più essere mantenuto.
Ho inserito il link alla pagina del Majorana sulla pagina SLiP di
Facebook :-)
Eros