[Soci SLIP] L'ITIS Majorana chiede aiuto

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 21 Nov 2011 09:23:34 CET

Il 21 novembre 2011 00:00, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Possono far ricorso al tar? Qualcuno sa come funzionano
> queste cose?
>
> Io lo faccio girare. Possiamo mandare una lettera
> a nome di SLiP? Lo si fa come singoli?

Io l'ho fatto come singolo e ho diffuso la notizia. Sono favorevole a
farlo anche come associazione.

Alcune delle caselle dei politici sono già piene.

Il Majorana è veramente un'eccellenza, sicuramente la scuola più
famosa d'Italia per chi si occupa di SW libero.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it