[Soci SLIP] Charset [era: Ufficiale il talk su OpenERP?]

loredana llcfree a gmail.com
Gio 17 Nov 2011 14:22:22 CET

2011/11/17 loredana <llcfree a gmail.com>:

> Spiegami e spiegati come ha fatto a digitare questi caratteri:
>
> +++ùùééé駧§§ùùççç°°°òòààà
>
> §§§§ùùççç NON sono affatto caratteri standard sulle nostre tastiere. E i piu',
> cosa c'entrano?

Pardon ... troppo tempo che non vedo una tastiera italiana...
Lo sono, standard. Ok, allora quei caratteri sono a posto. Se non capita piu',
il problema e' sparito. Senza essere stato risolto, perche' e' chiaro che il
problema in alcuni mail c'e' stato, non ero l'unica a veder caratteri strani
e ora non li vedo piu', senza aver fatto assolutamente nulla da parte mia.