[Soci SLIP] Virus per Linux

loredana llcfree a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 21:35:32 CET

2011/11/16 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:

> In antitesi agli sviluppatori di GNOME quelli di KDE hanno lavorato
> molto meno "efficacemente" sull'interfaccia

Aggiungo il mio bit di esperienza personale.

Evolution deve aver qualcosa di simile, perche' quando parte da un reboot
il mio PC si mette a ululare (le ventoline :) Tra i job, se cancello quello
relativo a evolution, le ventoline si placano e tutto torna normale
(le ventoline antiche sono come la febbre). Questo va ancora bene, perche'
almeno si puo' bloccare facilmente. Dev'essere il frutto di qualche
aggiornamento,
perche' non mi ricordo del problema e il sistema di base e' sempre quello.

Io non uso piu' evolution e, al momento, sto semplicemente scrivendo
con il browser. Non mi piace per niente, ma l'alternativa e' scrivere in emacs e
fare un copia/incolla (che mi piace ancora meno). Sto meditando di tornare
a pine o a mutt ... se qualcuno ha una "vera" soluzione, che non sia peggio
del problema, in avanti anziche' indietro, sono disponibilissima a prenderla in
considerazione.