[Soci SLIP] Charset [era: Ufficiale il talk su OpenERP?]

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 15:18:29 CET

Il 16 novembre 2011 14:21, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Posso indovinare da sola cosa fa l'editor di Joomla! invece. Probabilmente ha un
> set di carratteri speciali che usa per fini speciali e percio' non
> accetta come input.

Mi spiace ma non hai indovinato.

L'editor wysiwig di Joomla è HTML + javascript all'interno di un
browser e se il sito e il server sono configurati per lavorare in
UTF-8 lavora in UTF-8.

È ovvio che uno si impegna a farci dentro dei copia-incolla di
spazzatura ne uscirà spazzatura (vedi: GIGO), in questo senso potrebbe
essere più robusto, ma non trattandosi di un applicativo per spedire
razzi in orbita probabilmente va bene così.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it