[Soci SLIP] Laboratorio ARDUINO alle OGR

raffai a inwind.it raffai a inwind.it
Lun 14 Nov 2011 16:06:19 CET

Ciao a tutti,ieri son andato alle mostre nelle OGR - Officone GRandi Riparazioni di Torino.In uno stand è possibile vedere delle bacheche con le schede AURUINO e le apparecchiature pilotate.Nel laboratorio n° 5 mi è sembrato che si possa smanettare e provare a pilore qualcosa (ho visto matasse di filo, saldatori, ecc.ecc. domenica era chiuso).Chi fosse interessato può visitare il sito dell OGR e della mostrahttp://www.officinegrandiriparazioni.it/exhib/stazione-futuro-qui-si-rifa-italia/Ciaoraffaele