[Soci SLIP] buon compleanno web, ora in diretta streaming

Lun 14 Nov 2011 14:43:50 CET

Il 14 novembre 2011 14:38, Marco Fanti <marco.semprenomadi a gmail.com>
ha scritto:

> A dir la verità io sapevo che aveva anche scritto il primo derver web
> httpd e il primo client. Poi ha inventato html. Quindi si può dire che
> ha inventato il web.

Credo che abbiate detto più o meno la stessa cosa.

Invece, a proposito dello streaming, ne ho seguito un pezzo: pochi
interventi interessanti (tra cui giusto rodotà) e tanta fuffa.
E la fuffa veniva come al solito dai vari amministratori delle grandi
ditte (telecom, eni, ecc....)

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312