[Soci SLIP] Charset [era: Ufficiale il talk su OpenERP?]

loredana llcfree a gmail.com
Sab 12 Nov 2011 16:39:59 CET

2011/11/12 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>

> Non lo so, io uso ubuntu + webmail di google e sul telefono symbian +
> webmail di google. Non capisco come possa aver cominciato ad avere
> problemi da qualche tempo a questa parte.

Intanto, visto che li hai solo ogni tanto, magari vuol dire che li hai con
uno dei due sistemi che usi.

> Al di fuori di questa lista nessuno si è mai lamentato e uso questa
> mail dal 2005.

Questo non vuol dire niente. Non e' abitudine della gente badare a
questo tipo di cose. Comunque, con davide si lamentano anche altri,
probabilmente professionisti.

La codifica settata è utf8 che dovrebbe essere leggibile da tutto il
> genere umano, anche se magari in Cina ci capirebbero poco :-) Mi sto
> arrovellando su questa cosa...

Su quale dei due sistemi?

> èèèèèùùùùààààà
>
> che mi dite?