[Soci SLIP] Charset [era: Ufficiale il talk su OpenERP?]

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Sab 12 Nov 2011 15:10:39 CET

Mi sembra che i problemi ce li abbiano un po' tutti, nel senso che io
vedo male alcune lettere accentate sia in alcune mail di davide, ma
non in tutte, sia in alcune di Alex (anche qui in alcune si e in altre
no). Quello che non ho capito è: com'è possibile che veda male alcune
sue mail, visto che sia io che Alex usiamo direttamente gmail
dall'interfaccia web? Non è che i problemi siano sul server della
mailing list?
Sicuramente io di codifiche non capisco nulla, quindi forse dovrei
evitare di sparlare a caso.