[Soci SLIP] Ufficiale il talk su OpenERP?

loredana llcfree a gmail.com
Ven 11 Nov 2011 23:54:51 CET

2011/11/11 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Sל, io con KMail le vedo perfettamente (e probabilmente adesso le vede bene
> anche Loredana, ma solo quelle qui sopra inoltrate da KMail, non quelle nella
> mail originale, o sbaglio?)

A si'? E cosa leggi? Io ho decifrato i primi due simboli dopo "PS"
come u` perche'
compaiono identici in "piu` esaustivo" quattro righe piu' su'.
Ora vedo anche  i` del tuo "Si`" come una sorta di 7.

Sembra di fare la settimana enigmistica :)

Comunque, se qualcuno si fosse chiesto perche' uso due caratteri per i
caratteri
accentati (che sono tutto meno che standard, ma che funzionano SEMPRE e
percio' vanno bene per scritti non ufficiali come le email) chissa',
magari adesso
l'ha capito.

Il problema e' che le applicazioni, se non gli si dice quale set di
caratteri usare, tirano ad indovinare. E ognuna indovina a modo suo.
Poi ci sono di mezzo i local, le variabili
globali, i default, i modi in cui queste cose interagiscono, i contesti etc etc.

Buon divertimento.