meglio replicant al posto di android, era: Re: [Soci SLIP] help

loredana llcfree a gmail.com
Ven 11 Nov 2011 14:32:14 CET

2011/11/11 Alex Palesandro <palexster a gmail.com>:

> A me sembra una visione un pò manichea del mondo.  tra Gentiluomini e
> ladri ci sono molte vie di mezzo.

Ci avrei giurato ... Sei di un prevedibile :) Ovvio, ed e' anche ovvio
che questo
spiega poco.

L'accordo Novell-Microsoft è stato
> molto utile alla comunità e al movimento perchè ha scoperto una falla
> considerevole alle protezioni che ka licenza avrebbe dovuto offrire e
> mette chi la adotta al riparo da queste cose . La fsf ci ha messo un
> tappo. Molto bene. Novell è stata giustamente molto ostracizzata per
> quell'accordo.

La domanda ora e': tu lo sapevi dell'accordo? Se si', allora perche
diavolo mi stuzzichi DUE volte, non una, col chiedere esempi? Se no,
va beh, e' stata certo utile la discussione,
visto che oltre a far emergere il tuo punto di vista e il mio, ha
fornito qualche dato.

Io pero' credo proprio cha adesso dei nostri rispettivi punti di vista
non importi molto,
visto che sono piu' che chiari. Per quanto mi riguarda, continuero'
questa discussione
solo sulla base di fatti e non cose stupide come:

> In più mi fa sorridere che tu punti il dito contro Canonical quando
> grazie al suo lavoro molte persone non usano più software proprietario
> e negli ultimi rilasci in cui l'azienda è diventata upstream.

IO non punto il dito contro nessuno. Faccio notare delle cose, non accuso.
Possibile che a te questo non voglia entrare in testa?  Coda di paglia lunga
qualche chilometro, per leggerci accuse?